Spedizioni e resi

Consegna tramite corriere espresso

I pacchi sono solitamente spediti entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna senza firma.

Tramite un link inviato via e-mail sarà possibile tracciare la spedizione direttamente sul sito del corriere. Le consegne in Italia avvengono di norma in 1-2 giorni lavorativi, 3 nel caso di isole e località svantaggiate. In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, è possibile che ci siano dei ritardi nella consegna.

Il costo della spedizione in Italia è di € 7,90 per ordini fino a € 20, di € 9,90 per ordini fino a € 99, mentre è gratuita per ordini superiori a tale soglia.

Non vengono effettuate consegne fuori dal territorio italiano.

MyWineStore non è responsabile per eventuali danni subiti dall'utente a causa di ritardi nella consegna.

Alla consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrità dei pacchi prima di accettarli, accertandosi che non ci siano segni evidenti che possano far presagire danni al contenuto, come macchie sul cartone, suono di vetri rotti, ecc.
Nel caso in cui l'integrità di uno o più colli sia compromessa, il cliente può accettare l'ordine con riserva specificando nel modulo di consegna del corriere le anomalie riscontrate.

Ritiro in azienda

In alternativa alla spedizione tramite corriere espresso è possibile richiedere in fase di ordine, al momento della selezione del vettore da utilizzare, il ritiro gratuito presso la sede aziendale SO.TER. Sas, in via Sabaudia n. 64 - 04017 San Felice Circeo (LT).

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non aperti/danneggiati possono essere restituiti per cambio entro 14 giorni dalla data di spedizione.

1. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo resi@mywinestore.it entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, MyWineStore invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso e in allegato la lettera di vettura.

2. La restituzione deve essere effettuata con corriere utilizzando la lettera di vettura allegata alla mail, inoltre deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso sulla parte esterna della scatola. Se si ha necessità di ritiro in orari determinati bisogna comunicarlo.

3. Nella modalità di reso effettuato per cambio  di valore equivalente o superiore, la spedizione di rientro sarà di € 10,00.
È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.

4. La restituzione della merce deve pervenire presso la sede MyWineStore entro 10 giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Reso.

Design CODENCODE